Moto X, la versione economica con cover intercambiabili in arrivo su tutti i mercati

Se il Moto X è uno smartphone esclusivo per il mercato statunitense, a breve anche noi europei potremmo ricevere una versione economica e colorata del dispositivo.

Il Moto X viene costruito in Texas e viene venduto esclusivamente negli Stati Uniti, almeno fino ad adesso. Recentemente si continua a parlare di una versione più economica, al momento soprannominata Moto DVX. Questa versione del dispositivo potrebbe essere presto disponibile in tutti i mercati, senza possibilità di personalizzazioni offerte invece negli USA.

I colori


In realtà, qualche possibilità di personalizzazione potrebbe esservi grazie a quanto mostrato in un'immagine che ritrae quattro scocche posteriori del Moto DVX in quattro diversi colori: turchese, lampone, gesso e nero. Il sito Moto Maker mostra altre 24 opzioni di colore possibili.

Dubbi sulla batteria e indiscrezioni sui costi


La presenza di una scocca posteriore rimovibile potrebbe significare che la batteria è sostituibile dall'utente e che è stata introdotta anche la slot per schede microSD. Al momento sembra che il Moto DVX avrà un costo di 300 dollari circa senza contratto e, sempre secondo fonti anonime, verrà lanciato a livello internazionale il mese prossimo. Se fosse possibile anche l'acquisto in Italia sareste interessati?

  • shares
  • Mail