BlackBerry Z30, l'FCC rivela connessione LTE

ll giorno 18 settembre Blackberry ha annunciato il suo telefono Z30, una nuova versione dello Z10, che, come più volte rimarcato dalla stampa e dai dati di mercato, non ha avuto riscontro come invece la società si aspettava.

L’annuncio del BlackBerry Z30 riportava immagini ad alta definizione, specifiche e tutti gli altri dati importanti, eccetto il prezzo e la disponibilità sui diversi mercati.

La versione 4G


Grazie alla recente registrazione del BlackBerry Z30 presso l’FCC, sappiamo che una variante GSM del dispositivo è stata certificata come 4G (1,700MHz e 2,600MHz). Questo potrebbe rendere il nuovo dispositivo adatto per i principali operatori canadesi (tra i quali ricordiamo Telus, Rogers e Bell), patria d’origine della Blackberry. Le altre frequenze supportate sono 850/1900MHz per GSM/EDGE, WCDMA/HSDPA (FDD II, V), oltre alle altre bande LTE (FDD 4, 5). Non ci sono altri dettagli sulle due registrazioni trovate (L6ARFY110LW and L6ARFW120LW), e bisognerà aspettare per scoprire ulteriori novità sulla diffusione, data la abbondante parte secretata dei documenti. L'attesa ci porterà perlomeno fino a novembre.

Via FCC

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO