iPhone 5c vendita su Groupon al prezzo di 579 euro

Tutto ancora tace sul fronte nuovi iPhone in Italia: il 27 ci sarebbe dovuta essere, secondo dei rumor, la notte bianca almeno per il 5c ma niente di tutto questo è avvenuto.

iPhone 5c Groupon

 

Nulla si sa quando Apple deciderà di commercializzare i suoi nuovi telefoni nei Paesi di fascia 2, sempre se l’Italia ci sarà dentro.

Al momento 5s vende di più


Intanto all’estero è già iPhone-mania, al solito, e le vendite del modello 5c stanno per parificarsi a quelle del 5s. Dopo un inizio scoppiettante del top d gamma, il fratellino sta per raggiungerlo ma crediamo sia decisamente perché di 5s, come detto più volte, ce ne sono in giro davvero pochi. Di quei pochi alcuni fanno bella mostra di sé su eBay e c’è chi è stato disposto a svenarsi per acquistare il modello gold, ancor più introvabile tra gli introvabili.

C'è chi si svena per un 5s gold


Chi è stato negli Apple Store il giorno uno ha parlato a sua volta sì di pochi 5s ma di moltissimi 5c, modello disponibile in tutte le versioni e in tutti i colori. E anche noi dovremo accontentarci di questa versione dato che in Italia ancora non si è ufficialmente visto nulla, né da Apple né dai gestori telefonici (è però in corso un evento di Tim a Verona), ma sono i siti di commercio online a vendere i primi pezzi di importazione, in questo caso si tratta di modelli provenienti dal Regno Unito.

Groupon vende il 5c in Italia


È il caso di Groupon che mette in bella mostra iPhone 5c al prezzo di 579 euro. Le colorazioni disponibili sono azzurro, rosa, verde, bianco, giallo e la vendita avrà termine il prossimo 5 ottobre.

Per la garanzia non dovrebbe esserci alcun problema con la nuova AppleCare+ i cui servigi sono stati estesi all’estero, anche se dobbiamo capire ancora bene come funziona la novità di casa Apple.

Via | Groupon

  • shares
  • Mail