Nokia N8: lancio ritardato a causa dei rumor?

Nokia N8

Tra i nuovi terminali Nokia annunciati l'altro giorno qualcuno si aspettava anche l'annuncio del fantomatico Nokia N8 che invece non ha fatto alcuna apparizione. A quanto pare, grazie "ad una fonte interna", gli autori di GMSarena avrebbero avuto qualche dettaglio in più sull'N8, a riguardo della possibile data di lancio e su un primo operatore mobile estero che lo presenterà.

Si tratta di rumor e nulla più, si attendono conferme, ma pare che il Nokia N8 fosse stato programmato per il lancio alla fine di questo Maggio 2010, ma l'uscita è stata ulteriormente rimandata, probabilmente a metà Luglio 2010. Qualcuno ha ipotizzato che le foto rubate diffuse su Internet e tutti i rumor susseguitisi abbiano convinto Nokia a ritardare il lancio. Che senso avrebbe una mossa simile?

In ogni caso, la fonte che ha svelato la possibile data di uscita lavora per l'operatore mobile O2 UK e non ha voluto confermare se effettivamente il terminale abbia una fotocamera da 12 megapixel con possibilità di registrare video a 720p.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: