Google Nexus 5 con Android KitKat, un nuovo screenshot

Uno degli smartphone più attesi al momento è certamente il nuovo LG Nexus 5, oggetto di numerosi rumor e anticipazioni ormai quotidiane.

Tra le anticipazioni più gradite, vi sono gli screenshot che confermano alcuni dettagli del Google Nexus 5. Proprio in questo senso va lo screenshot di oggi, che ci mostra il sistema operativo Android KitKat a bordo del telefono LG in una schermata legata all'account Gmail.

Un'immagine coerente


Il presunto screenshot diffuso oggi è coerente con un'immagine diffusa nei giorni scorsi, un ennesimo screenshot scattato su un Google Nexus 5 che mostrava la barra delle icone. L'immagine è stata recentemente rimossa da Google, ma rimangono gli bianchi e grigi della barra di stato ove vengono visualizzate le icone, confermando il design del sistema operativo. L'icona del Wi-Fi, nell'ultima immagine diffusa, sembra essere stata ottimizzata e vediamo che si mostra chiaramente l'icona Android Debug.

L'autenticazione


Grazie alla diffusione di questo screenshot possiamo anche vedere una versione aggiornata del Google Authenticator. La novità più evidente è l'aggiunta di una icona Bluetooth direttamente sopra l'icona standard di Google Authenticator. Sarebbe utile che l'ibrido tra Bluetooth e Authenticator indicassero la decisione di Google di usare un sistema più sicuro rispetto alle classiche password per l'autenticazione in alcuni servizi, imitando quanto fatto da Motorola con il sistema "Periferiche di fiducia" che disabilita la schermata di blocco se si è connessi a determinati dispositivi Bluetooth.

Via Myce

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO