Google Nexus 5, tutte le specifiche rivelate in un file di log

Nuove informazioni giungono attraverso la rete riguardanti il prossimo terminale Nexus in uscita. Un file di log consente di osservare nello specifico la scheda tecnica completa del Google Nexus 5, smartphone prodotto da LG presto in arrivo.



Quando si tratta di dispositivi di alto profilo come gli handset recanti il marchio Nexus non sembra esserci un limite al fiume di indiscrezioni ed anticipazioni che si rincorrono nelle settimane precedenti al lancio. Il Google Nexus 5 è sicuramente uno dei dispositivi che hanno ricevuto maggior attenzione nell’ultimo periodo e nuove informazioni continuano a spuntare in rete.

Il prossimo smartphone di Google, costruito da LG, passa questa volta attraverso lo scanner delle leaks che fornisce informazioni dettagliate sulle sue dotazioni con un tempismo piuttosto precoce dal momento che sembrerebbe mancare ancora un mese per l’ipotetico lancio.

Rivelazioni quasi ufficiali?


Un file di log del Nexus 5 ci permette di andare a vedere nel dettaglio quelle che, ormai possiamo dirlo con certezza, saranno le caratteristiche tecniche del telefono. Molte di queste sono già state anticipate nel corso delle settimane e le ipotesi fatte sembrano venire avvalorate.

Tra le più interessanti riscontriamo ancora la presenza del modulo NFC, sistema operativo Android 4.4, processore Snapdragon 800 e, ovviamente, supporto per reti LTE. Non c’è nessuna indicazione sulla presenza di un sistema OIS per la fotocamera.

Scheda tecnica e lancio


Le voci vogliono che il Google Nexus 5 venga lanciato alla fine del mese prossimo, il 31 ottobre, ma non ci sono ovviamente conferme sulla data di presentazione ne su un eventuale prezzo del dispositivo.


    Display: 4,97 pollici Full HD, 442ppi
    Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
    Processore: Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 GHz
    Memoria: 2 GB RAM
    Archiviazione: 16 GB (Possibili altri tagli)
    Fotocamera posteriore: Anteriore 8 megapixel (OIS incerto), posteriore 1,2 megapixel
    Connettività: NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, LTE
    Sensori: accelerometro, magnetometro, giroscopio, prossimità, luminosità, barometro, orientamento
    Batteria: 2300mAh, ricarica wireless

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: