Un milione di download per Opera Mini su iPhone: successo mondiale

opera mini iphone app store record download gratis freeware internet browser

Il comunicato stampa diramato nelle scorse ore dalla software house norvegese Opera, ha un tono piuttosto polemico nei confronti delle politiche Apple. Dopo l'approvazione di Opera Mini, con 20 giorni di attesa per il browser mobile numero uno al mondo, gli utenti iPhone ed iPod touch ed iPad sanciscono un'importante ma prevedibile verdetto.

Oltre un milione di download dopo poco più di 24 ore dal rilascio. Questo è quanto successo in 22 nazioni nelle quali è disponibile App Store: un successo che porta l'attenzione sulla volontà, o meglio l'entusiasmo come l'ha definito il CEO di Opera Lars Boilesen, degli utenti iPhone nell'avere validi strumenti che migliorino la loro esperienza d'utilizzo sullo Smartphone made in Cupertino.

In particolare, ricordiamo, Opera Mini offre un'esperienza di navigazione Web completa in termini di efficienza e risparmio fino al 90% in termini di tempo e traffico consumato. Tra i vantaggi palpabili, segnaliamo la possibilità di avere sempre i propri segnalibri sincronizzati tra più dispositivi fissi e mobili, grazie ad Opera Link. Per tutte le informazioni sul prodotto, cliccate qui.

[via Opera's Press Relase]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: