Vodafone Smart 4G in arrivo

Il gestore mobile Vodafone si accinge a commercializzare un nuovo smartphone realizzato da qualche costruttore cinese, almeno di solito avviene questo, ma con il suo solo brand impresso sulla scocca.

Vodafone Smart 4G

 

Questo almeno quanto si può vedere da un’immagine rubata che è subito stata twittata e sta facendo il giro del mondo.

Smart 4G a marchio Vodafone


Si tratta del Vodafone Smart 4G, un potente terminale con sistema operativo ovviamente Android (Jelly Bean senza dubbio ma non sappiamo se in versione 4.1 o 4.2), dotato di processore Qualcomm Snapdragon (non si sa ancora quale ma probabilmente il 600) e che farà della connettività 4G, detta anche LTE, il suo cavallo di battaglia.

Probabilmente Vodafone espanderà la sua copertura in molte altre città italiane come sta facendo la concorrente Tim e lancerà altre tariffe in modo tale da rendere appetibile la connessione Long Term Evolution che arriva fino a 100, e in certi casi 150, Megabit al secondo.

Quel che sappiamo della sua dotazione


Per tornare al nuovo smartphone si sa che il display avrà una diagonale di 4,5” mentre la fotocamera avrà una risoluzione di 8 megapixel. Non mancheranno certo le connettività Bluetooth, Wi-Fi, l’antenna GPS e la possibilità di espandere la memoria con schede di tipo microSDHC.

Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo di vendita ma sappiamo che con un piano ricaricabile avrà un costo di 5 euro al mese mentre sarà incluso qualora si scegliesse un’offerta Relax dell’operatore anglo-italiano.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail