HTC Butterfly 2, le prime foto del pannello frontale

Alcune foto offrono un’anteprima dell’aspetto di uno dei prossimi smartphone di HTC. Il terminale taiwanese HTC Butterfly 2 sarà il successore della gamma Butterfly e punta ad essere uno smartphone di alto livello.



HTC ha preparato diverse novità per il prossimo futuro ma non tutte vedranno le luci della ribalta prima dell’inizio delle festività invernali. Tra i dispositivi previsti c’è anche la rivisitazione di una delle line up della compagnia taiwanese che non ha avuto molto fortuna ma che la società spera di rinverdire dopo l’esperienza proposta dalla gamma One.

L’HTC Butterfly 2, questo sarebbe il nome del prossimo smartphone, seguirebbe i due precedenti rappresentanti HTC Butterfly ed il più recente Butterfly S; del terminale esiste anche una versione distribuita internazionalmente, -dna presentato in sordina ed accolto tiepidamente.

Il design è invariato


A giudicare dalla foto proposta dal sito ctechcn.com, che mostra il pannello del display e della scocca frontale del Butterfly 2, HTC ha deciso di mantenersi fedele al precedente design della serie, aggiungendo solo dei piccoli ritocchi: nella fattispecie si parla dell’assenza del tasto “multitask” e dell’aggiunta di uno slot probabilmente per lo speaker frontale, simile a quello di HTC One.

Caratteristiche e lancio


Come già anticipato nei giorni scorsi da alcune informazioni trapelate l’HTC Butterfly si presenta come uno smartphone che punta alle performance elevate. La caratteristica che principalmente lo distinguerà dagli altri prodotti HTC sarà la certificazione IPX7 che lo identifica come impervio all’acqua.

Tra le altre caratteristiche previste figurano un chip Snapdragon 800 con processore a 2,3GHz e GPU Adreno 330, 2GB di RAM ed un display da 5,2 pollici Full HD. SI prevede che il lancio avvenga attorno a gennaio 2014.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail