HTC One Max compare ancora, questa volta in pubblico

HTC One Max fa nuovamente la sua apparizione in rete ritratto per l’occasione in una foto scattata di nascosto in un mezzo pubblico. Il prossimo smartphone di HTC dovrebbe essere presentato entro pochissimi giorni.



Come una celebrità del cinema o della TV le cui apparizioni sono attese ed anticipate dal pubblico, il prossimo dispositivo in uscita di HTC continua a ricevere un alto grado di attenzione ed il suo nome viene ritrovato con cadenza quasi quotidiana tra i vari rumors.

L’HTC One Max succederà l’ammiraglia della compagnia taiwanese, l’HTC One, dotato di caratteristiche tecniche rivedute ed un display di dimensioni aumentate che lo identificherà come un phablet. Il One Max è stato possibile osservarlo dentro e fuori, esaminato in un’operazione di root che ha confermato le sue caratteristiche e persino ritratto in alcune foto ufficiali trapelate attraverso l’equivalente cinese dell’FCC.

La fotografia più recente mostra un esemplare del phablet di HTC ritratto nel suo “ambiente naturale” ovvero in pubblico. L’immagine proviene da un utente del portale cinese di microblogging Weibo e, secondo il fautore, sarebbe uno scatto rubato di nascosto durante il viaggio su un mezzo pubblico.

La foto offre un buon esempio dell’effettiva grandezza del dispositivo le cui dimensioni sono rapportate a quelle delle mani dell’utilizzatrice e confermerebbe ancora una volta le informazioni raccolte finora. Ovviamente potrebbe trattarsi di una truffa.

Caratteristiche e data di lancio


Sull’HTC One Max ci si aspetta di vedere, oltre allo schermo da 5,9 pollici Full HD, un processore Snapdragon 800 accompagnato da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Alcune info contrastanti asseriscono invece l’arrivo di un processore Snapdragon S4. Tra le caratteristiche interessanti si troveranno probabilmente anche la fotocamera Ultra Pixel ed un sensore di impronte digitali.

Il One Max potrebbe essere lanciato entro pochi giorni: una delle date più accreditate è infatti quella del 17 Ottobre.

Via | Gsminsider.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail