Xiaomi Mi3 da record, il nuovo top gamma sold out in un solo minuto

Si chiama Xiaomi Mi3 ed è il nuovo top gamma del produttore cinese: ha fatto registrare 100mila unità vendute in un solo minuto

foto xiaomi mi3

Conoscerete senz'altro il nuovo Xiaomi Mi3: si tratta di un top gamma che il produttore cinese ha lanciato sul mercato recentemente, senza deludere i suoi fan. Non avevamo molti dubbi, a dire il vero: anche Xiaomi Red Rice, infatti, ha fatto parlare di sé per i dati di vendita registrati (parliamo, in effetti, di oltre centomila unità vendute in pochissimi minuti). La storia si ripete, e lo fa in grande sile!

Dopo aver chiuso i preordini, infatti, Xiaomi ha avviato la vendita di Xiaomi Mi3 e ha comunicato ufficialmente di essere arrivata a quota 100mila unità in un minuto e ventisei secondi: si tratta di un sold-out che fa invidia a non pochi produttori e che sicuramente si ripeterà nei prossimi giorni, visto che la compagnia è riuscita a combinare delle caratteristiche tecniche eccellenti a un prezzo decisamente soddisfacente.

E non è finita qui: recentemente è stata venduta pure Xiaomi TV, che non ha mancato di far registrare un secondo sold-out altrettanto soddisfacente; parliamo di 3mila televisori acquistati nel giro di due minuti, il che è ancor più sorprendente, se cosiderate che i prezzi di questi dispositivi in genere superano di gran lunga quelli degli smartphone.

A quando lo store europeo?


Non sappiamo quali siano le reali intenzioni di Xiaomi e se la compagnia voglia davvero lanciarsi nel mercato internazionale: in questi giorni si è parlato spesso dell'apertura di uno store europeo, ma della conferma non c'è traccia alcuna. Dite che potremo mai avere la possibilità di scegliere anche un dispositivo di questo ottimo produttore cinese?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO