Offerta dati Internet in mobilità di Erg Mobile

Scritto da: -

ERG Mobile ha lanciato la nuova offerta per la navigazione in Internet in mobilità. Per “surfare” la rete e scaricare e-mail dal cellulare, Erg Mobile mette a disposizione 100 Mb al giorno a 1.5€.

Il servizio non ha costi nascosti o canone: nei giorni in cui si utilizza la navigazione o la mail si paga 1.5€ per 100 Mb, negli altri giorni non verrà scalato un centesimo dalla vostra ricaricabile. Scaduti i 150Mb, cosa difficile dal cellulare, nella stessa giornata si pagherà un altro euro e cinquanta centesimi per altrettanti 100 Mb tariffati non a volume effettivo ma a scatti anticipati di 200 Kb.

Per accedere alla connessione è necessario configurare il proprio telefono cellulare con un punto di accesso APN mobile.erg.it, in ogni modo su www.ergmobile.it si possono consultare le varie schede di configurazione per i principali modelli di cellulare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Offerta dati Internet in mobilità di Erg Mobile

    Posted by: adrianotiger

    L'idea é davvero bella! Spero che anche altri prendano esempio. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.