Angry Birds Go! è il nuovo gioco Rovio per smartphone e tablet, ecco il primo trailer


Si parlava da un po' di tempo di un nuovo gioco Rovio e Angry Birds Go! è finalmente venuto alla luce: non ha ancora fatto la sua comparsa su PlayStore, ma arriverà presto e, solo allora, potremo divertirci con un titolo tutt'altro che noioso e poco innovativo. Certo, quelli di Rovio hanno sicuramente strizzato l'occhio a Mario Kart, ma non è che tutti i giochi di corsa debbano per forza essere la copia di qualche altro... e il primo trailer lo dimostra chiaramente!

Il filmato, in effetti, fa luce su un gioco davvero semplice: la sfida tra pennuti e maiali si è spostata su piste difficili e ricche di ostacoli, in cui saremo chiamati a raccogliere oggetti e monete per trionfare. Non abbiamo ancora molto materiale per valutare attentamente il gioco; al momento, però, non dovrebbe deludere le aspettative di nessuno, neanche dei fan più accaniti: il genere è cambiato notevolmente, ma non si poteva mica restare confinati nel puzzle game a vita!

Avremo modo, comunque, di capire come sarà il nuovo gioco Rovio: la data di uscita di Angry Birds Go! è stata fissata all'11 dicembre. Sarà un gioco freemium, si apprende dalle prime indiscrezioni: gli acquisti in app, dunque, non saranno obbligatori e forse neanche estremamente necessari (certo, visti i prezzi praticati dalla software house, il nostro consiglio è comunque quello di spendere un bel po' di quattrini per migliorare l'esperienza videoludica...).

Chi di voi ne attende con ansia l'uscita?

  • shares
  • Mail