Vodafone AppStar: vota l'applicazione vincente


Inizia l'ultima fase per il concorso Vodafone AppStar, la competizione europea volta a decretare la miglior applicazione da premiare con una parte del montepremi da 1 milione di euro.

Vincitrice per l'Italia è Cool Travelling, applicazione studiata per pianificare il proprio viaggio in Italia scegliendo fra tutte le tipologie di mezzi di trasporto disponibili e programmando pernottamento con un occhio alle condizioni meteo.

"Siamo felici di aver vinto il premio per l'Italia del concorso AppStar” dicono i vincitori, “Una vittoria ottenuta con l'impegno e la dedizione, che ci ha dimostrato ancora una volta l'importanza del lavoro di squadra. Ciò che ci contraddistingue non è il titolo o la laurea ma la voglia di crescere e superare non solo noi stessi ma anche persone più qualificate di noi. Questa spinta ha portato quattro studenti di ingegneria informatica del Politecnico di Milano a creare una valida applicazione che aiuti gli utenti a pianificare i propri viaggi dal telefonino: applicazione che, nonostante la nostra giovane età, la nostra inesperienza e i nostri impegni di studio, ci ha permesso di abbracciare, per un giorno, un sogno che andava oltre le nostre aspettative. Ci proponiamo di pubblicare molte altre applicazioni in futuro."

L’applicazione si è aggiudicata il premio di 25.000€ e, dopo la scelta della giuria, è nelle mani di tutti noi per la votazione pubblica in gara contro le altre sette applicazioni europee fino al 21 Maggio.

Votando AppStar si potrà essere estratti per vincere telefonini Samsung M1 e articoli Vodafone McLaren Mercedes autografati dai piloti Jenson Button e Lewis Hamilton.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO