PhotoBook gestisce la vostra galleria fotografica, su Symbian e Windows Mobile

photobook symbian windows mobile phone photo shareware visualizzatore foto

Dopo alcuni aggiornamenti, PhotoBook sembra diventare un valido prodotto tra i gestori fotografici. Rilasciato qualche mese fa dalla Lonely Cat Games, si tratta di un comodo e potente visualizzatore di foto e immagini per il proprio Smartphone.

Con l'ultima relase, numerata 1.30, assistiamo ad un netto miglioramento delle prestazioni e l'introduzione di svariate nuove funzioni, prima tra tutte l'integrazione con Google Maps sulle foto dotate di geotagging. Dotato della solita interfaccia propria che distingue i prodotti dello sviluppatore slovacco, PhotoBook permette di visualizzare ed organizzare in cartelle le proprie foto tramite una sorta di file browser.

Proprio per questa modalità di visualizzazione, forse, potrebbe sembrare poco pratico in quanto per visualizzare tutte le foto, nella maggior parte dei terminali compatibili, è necessario spostarsi tra le tante cartelle. Si tratta comunque di un ottimo prodotto, sicuramente vale la pena provarlo gratuitamente per i 14 giorni. Offerto al prezzo di $9,95 (circa 7€), si può scaricare e provare dalla pagina ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail