Applicazioni non ufficiali per visualizzare i contenuti di YouTube sui BlackBerry

youtube player applicazione freeware gratis blackberryNel periodo più fertile per le applicazioni mobili, fa un po' storcere il naso che per i dispositivi BlackBerry non sia ancora presente un'app ufficiale per l'accesso a YouTube. Una possibile giustificazione potrebbe esser trovata per via del target dei suddetti device, anche se ormai stanno invadendo sempre più le fasce di mercato consumer.

Per aggirare questa lacuna, quest'oggi vi presentiamo due applicazioni non ufficiali per l'accesso alla risorsa video più grande al modo. Entrambi gratuiti, il primo si chiama XENOZU YouTube player ed è disponibile su App World per il download gratuito; il secondo, presente sullo store di CrackBerry, si chiama Player for YouTube.

Naturalmente ambedue svolgono egregiamente i loro compiti e sono compatibili con tutti i dispositivi (a tutte le risoluzioni) di RIM. Se siete interessati a provarli, è sufficiente visitare le pagine dedicata: link diretto per il primo e pagina dedicata sullo shop di CrackBerry per il secondo (occorre la registrazione).

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: