Il miglior file manager per Smartphone: X-Plore si aggiorna, su Symbian e Windows Mobile

x-plore file manager shareware gestione documenti professionale business zip rar In questi giorni arrivano diversi aggiornamenti per le migliori applicazioni mobili prodotte dalla slovacca LonelyCatGames. È il turno di X-Plore un file manager per Smartphone equipaggiati con Symbian e Windows Mobile.

Tra i diversi prodotti a disposizione per l'utente, X-Plore diventa decisamente il migliore grazie anche a quest'ultimo aggiornamento che lo rende, di fatto, l'unico file manager capace di modificare più elementi contemporaneamente. Infatti, con la versione 1.45, è possibile settare gli attributi di più documenti contemporaneamente (ad esempio, in sola lettura e così via), funzionalità che potrebbe tornare utile agli utenti avanzati.

Come al solito, ricordiamo che il prodotto è gratuito con i nagscreen all'apertura e chiusura, removibili con l'acquisto di una licenza (trasferibile gratuitamente sui futuri terminali acquistati) ad un costo di circa 7€. Tra le altre funzionalità più interessanti del software, segnaliamo la gestione degli archivi ZIP e RAR e l'accesso alle directory di sistema. Download e maggiori informazioni, sul sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: