Nokia Design by Community: il progetto è finito. Ecco cosa vogliono i fan Nokia

Nokia Concept Annunciato da Nokia nei mesi scorsi, il progetto "Design by Community" è ufficialmente finito. Questo progetto permetteva agli utenti Nokia di votare le caratteristiche preferite che avrebbero voluto nello smartphone Nokia dei loro sogni. I voti si sono conclusi e un team di designer di Nokia creerà disegni che verranno trasformati in concept nel corso del prossimo mese.

Secondo ciò che è stato votato dal pubblico, il terminale finale dovrebbe essere un monoblocco spesso 10mm con scocca in alluminio, un display touch capacitivo da 4 pollici, sistema operativo Open Source, multitasking senza limiti, Wi-Fi 802.11 n/b/g, USB 3.0, HDMI, suoni Dolby surround e fotocamera da 8MP con zoom ottico 4X optical, flash LED e Xenon e possibilità di video recording in HD.

Il terminale dovrebbe inoltre essere dotato di “sensori DbC OS 1 per temperatura e posizione". Finchè i designer non completeranno i concept, gli autori di UnwiredView hanno creato il mockup di come sarebbe il telefono, potete vederlo in apertura.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: