Le notifiche visive su BlackBerry come non le avete mai viste, con BePopup gratis su App World

bepopup interfaccia avvisi mail posta elettronica sms blackberryIl BlackBerry è diventato un oggetto di riferimento per il lavoro e non solo: grazie alla tecnologia proprietaria per la ricezione in push della posta elettronica, l'utilizzo della mail in mobilità diventa quasi impeccabile e decisamente migliore di qualunque altro device o metodo.

Se non ricevete tanta posta elettronica e/o SMS, potreste trovare interessante l'utility che vi presentiamo quest'oggi. Si chiama BePopup, fornisce un utilissima anteprima dei messaggi in entrata con comode scorciatoie per la lettura, risposta o cancellazione rapida. Il principale vantaggio, oltre alla presenza di una versione gratuita, è quello di poter visionare al volo i messaggi senza abbandonare il lavoro precedente e dover quindi uscire e girare per menù.

Disponibile in due versioni, quella gratuita fornisce funzionalità basilari per i popup sullo schermo; nella versione full, disponibile per circa 2,34€, sono possibili svariate modifiche e personalizzazioni anche all'interfaccia propria degli avvisi. Una volta scaricato, si attiva dalle impostazioni classiche del proprio dispositivo. Pagina ufficiale, presso App World.

  • shares
  • +1
  • Mail