Oppo N1 CyanogenMod prezzo identico a N1 dal prossimo mese

Il conto alla rovescia sta per finire: Oppo si appresta a commercializzare il suo nuovo N1 al di fuori della Cina.

OPPO N1 CyanogenMod

 

Il modello è molto atteso anche da noi, nella speranza di poterlo vedere nel negozio online del costruttore cinese.

In contemporanea all’uscita del modello "liscio", già lo sappiamo, arriverà una versione con a bordo la versione software Android rivista dal famosissimo cucinatore di ROM CyanogenMod che si dà da fare per moltissimi altri modelli.

CyanogenMod e Oppo


In questo caso la collaborazione con il costruttore è avvenuta a monte e anche il packaging dello smartphone è personalizzato. Fortunatamente il prezzo di vendita, che per l’Europa non è ancor stato reso noto, sarà il medesimo del modello standard ma la disponibilità sarà senza dubbio ridotta. Nondimeno sarà comunque possibile installare gratuitamente la versione CyanogenMod anche in tutti gli altri N1.

A dicembre le due versioni del top di Oppo


La speciale confezione di vendita, che potete vedere nella foto, conterrà accessori extra e alcuni gadget personalizzati. Assolutamente identiche le caratteristiche tecniche del terminale che presenta un display da 5,9", con risoluzione full HD, è mosso da un processore Snapdragon 600 ed ha 2 GB di RAM.

Caratteristica peculiare è la fotocamera rotante da 13 megapixel, in grado di registrare video in qualità 1080p. Come detto il prezzo ancora non è noto ma, dopo il fenomeno Nexus 5, si presume che i 400 euro verranno superati di poco al fine di ottenere un volume di vendite interessante.

Via | Phandroid

  • shares
  • Mail