NGM Forward Active, phablet dual-SIM con smart gestures

La categoria dei phablet si arricchisce di un nuovo esponente. NGM presenta Forward Active, smartphone dall’ampio schermo dotato di solide caratteristiche tecniche, opzione dua-SIM e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.



Seguendo la recente tendenza del mercato mobile, New Generation Mobile amplia la propria offerta di smartphone con un nuovo dispositivo che va ad inserirsi nella categoria dei phablet. L’inedito terminale della compagnia Italiana prende il nome di NGM Forward Active e porta sugli scaffali uno dei tratti caratteristici di questa brand: l’opzione dual-SIM.

Il phablet entra a far parte della line-up Forward, già rappresentata dal Forward Prime presentato durante l’estate, e si affianca al primo phablet di NGM, il Dynamic MAXI, lanciato il mese scorso.

NGM Forward Active


Questo dispositivo viene proposto come un top di gamma e si presenta con un buon biglietto da visita per quanto riguarda l’estetica. Il design – che ricorda un po’ quello di HTC One – è snello, una scocca in alluminio piuttosto sottile (7,9 mm di spessore) accompagnata da un display da 5,7 pollici con vetro Dragontrail, tecnologia IRIDIA e qualità HD.

Al cuore dell’esperienza di utilizzo c’è Android 4.2 Jelly Bean dotato di alcune smart gesture, aggiunte dell’interfaccia che consentono una navigazione più diretta ed intuitiva. Naturalmente una delle caratteristiche fondamentali è la presenza del doppio slot per le SIM.

Prezzo e scheda tecnica


Il phablet sarà disponibile a partire da metà novembre nei colori Black e White ad un prezzo di partenza di 449€ accompagnato da un set di auricolari stereo Hi-Tech.


    Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
    Display: 5,7 pollici HD TFT 1280x720
    Processore: Mediatek MT6589WT Quad-Core a 1.5 GHz Cortex-A7
    Memoria: 1GB
    Archiviazione: 16GB
    Fotocamera: posteriore 13 megapixel flash LED HDR, anteriore 5 megapixel
    Dimensioni: 163,5x81x7,9 peso 184g
    Batteria: 3200mAh

Via | Cartella Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: