Facebook Zero, lanciato l'accesso per i paesi emergenti e la Danimarca

Scritto da: -


Facebook vuole creare dipendenza da social network a tutti gli utenti mobile del mondo, anche a quelli con meno possibilità. Ecco che quindi lancia il servizio Facebook Zero, 0.facebook.com, che permette agli utenti dei mercati emergenti di vedere una versione solo testo del social network dal proprio cellulare, senza alcun costo aggiuntivo da parte degli operatori mobile.

Non sarà possibile vedere alcun media o funzionalità aggiuntiva al solo testo, se non pagando, ma almeno permetterà a chiunque di vedere gratuitamente gli status degli amici e aggiungere commenti. Il servizio, annunciato al Mobile World Congress 2010, parte per i mercati emergenti, ma anche per Belgio, Danimarca e Finlandia.

A breve sarà disponibile anche per la Francia, l’Inghilterra e l’Australia. Quello che vedete in apertura è il messaggio d’errore visualizzato al momento per noi utenti italiani.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Facebook Zero, lanciato l'accesso per i paesi emergenti e la Danimarca

    Posted by: nokiafan

    ecco questo mi fà incavolare!!!!!! se ci fosse anche in italia per almeno 6 mesi …. altro che promozioni abbonamenti tariffe e quant'altro, mi piacebbe vedere quanti pagagherebbero per facebook (e intendo quelli che attivano l'internet mobile principalmente per accedere a facebook, escludendo quelli che già la usano anche per altro) e quanti userebbero la versione solo testo ma gratuita, io ammetto che sarei dei secondi! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.