La prossima suite con suppporto ad Office 2010 per Android: Documents To Go 3.0

documents to go 3.o android office 2010 free visualizzatore modifica editing

Mentre qualche giorno fa Microsoft ha annunciato l'uscita del suo nuovissimo prodotto Office 2010, in questi giorni una società leader nella produttività mobile, sta dimostrando la sua nuova versione compatibile con gli ultimi standard della società di Mountain View.

La Dataviz ha annunciato (e dimostrato) la nuova relase di Documents To Go 3.0 per dispositivi Android, la prima suite Office per terminali mobili compatibile con il formato citato all'inizio. Tra le novità principali di questo software, la nuova interfaccia renderà ancora più intuitiva la visualizzazione, gestione, creazione e modifica dei documenti Word, Excel e PowerPoint; oltre alla visualizzazione dei PDF.

Il prodotto, disponibile nella versione 2.0 su Android Market, sarà aggiornato gratuitamente alla versione 3.0 per coloro i quali lo hanno già acquistato. Inoltre, con la nuova versione sarà disponibile un tool a parte dedicato alla sincronizzazione dei documenti con il PC: Il è previsto nelle prossime settimane. Maggiori informazioni, qui.

  • shares
  • +1
  • Mail