Oppo, sconti in vista per il Black Friday?

Oppo, costruttore cinese negli ultimi mesi salito alla ribalta, si prepara per il Black Friday.

Oppo Black Friday

 

Questa giornata, tradizionalmente americana, non è altro che il venerdì, successivo al giorno del ringraziamento, in cui partono le vendite per le festività natalizie e in cui vengono praticati degli sconti sui prodotti offerti.

Molti di noi hanno conosciuto questa pratica tramite Apple che nei suoi store, e online, da qualche anno propone il "venerdì nero" anche al di fuori degli USA. Molti altri costruttori, e venditori, si sono adeguati e quest’anno tra di loro ci sarà, appunto, anche Oppo.

Oppo e CyanogenMod


Grande clamore ha suscitato, qualche giorno fa, la notizia di una partnership con CyanogenMod oltre al modello N1 che dovrebbe arrivare a breve, anche per un ulteriore, potentissimo, modello. In realtà le cose non stanno proprio così dato che Pete Lau, a questo punto ex vice presidente di Oppo, si è dimesso per dar vita a questo progetto con Steve Kondik di CyanogenMod.

Il nuovo modello, quindi, dovrebbe esser brandizzato in maniera completamente nuova, pronto a dare battaglia alla concorrenza ma anche, dicono Lau e Kondik, a dare una svolta significativa al mondo Android. Staremo a vedere se il loro progetto andrà in porto e sarà davvero così interessante, ma per il momento torniamo a una realtà consolidata.

Gli sconti del Black Friday


Con l’immagine teaser che potete vedere all’inizio del post, presente nel sito europeo di vendite del costruttore cinese, Oppo annuncia una sorpresa per il Black Friday. Un’offerta tentatrice la definiscono, che lascerà gli utenti senza parole.

Ma di cosa potrebbe trattarsi? Forse un forte sconto sui prodotti già esistenti come il Find 5 o l’R819 oppure, chissà, qualche novità sull’attesissimo N1. Per sapere qualcosa in più ci sarà da attendere la mezzanotte (attenzione GMT) del prossimo venerdì 29 novembre.

Via | Oppostyle

  • shares
  • Mail