Maniaci della musica ecco Spotify, tutto sul vostro cellulare e streaming. Disponibile anche su Ovi Store

Scritto da: -


Gli interessati non potranno gioire appieno della notizia, almeno quelli residenti in Italia. Il noto servizio di musica in streaming, Spotify, da qualche mese lanciato anche sui principali Smartphone, permette (in alcuni paesi europei) di scaricare e ascoltare milioni di brani in alta qualità sul proprio PC o sul proprio terminale.

Nell’attesa (che ormai dura da un po’) che arrivi anche in Italia, Spotify ha lanciato il proprio client mobile anche sulla piattaforma Ovi Store oltre che sul consueto sito mobile ufficiale. Il funzionamento del servizio è semplice: grazie alla pubblicità sarà possibile ascoltare e scaricare musica dal vasto catalogo disponibile e le riproduzioni future avverranno con il file salvato (e protetto) nell’applicazione.

Il servizio premium offre diverse soluzioni d’acquisto per i pacchetti dedicati, con un costo mensile che si aggira intorno ai 13€ offre svariate funzionalità aggiuntive riassunte nella tabella dedicata. Altre informazioni, sono disponibili alla pagina ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.