HTC: i telefoni usciti nel 2010 potranno avere Android 2.2

Android Froyo

Tutti gli acquirenti che hanno acquistato un terminale con sistema operativo Android 2.1, o che hanno già preordinato l'HTC EVO 4G, saranno sicuramente stati poco contenti dell'annuncio dell'imminente uscita di Android 2.2 Froyo.

A quanto pare però, a livello internazionale, se il terminale è stato messo in vendita nel corso del 2010, avrà sicuramente un upgrade, secondo quanto dichiarato da HTC. AndroidCentral ha infatti interpellato HTC per un commento, ottenendo la seguente risposta:

Se il vostro telefono è stato lanciato quest'anno, offriremo un upgrade alla versione Froyo del sistema operativo. Questa iniziativa include i modelli popolari come il Desire e il Droid Incredible, come anche l'appena annunciato Evo 4G, MyTouch slide e i prossimi modelli in arrivo. Annunceremo una lista completa di telefoni e di date quando saremo prossimi al lancio degli upgrade. Stiamo lavorando in stretta collaborazione con Google e altri nostri partner per assicurare un accesso velocissimo a tutto ciò che ci serve per offrire una completa esperienza con Froyo. Ci aspettiamo di realizzare tutte le update nella seconda metà di quest'anno, ma al momento non possiamo essere più specifici.

Ci sono centinaia di telefoni di cui non si è ancora parlato, ma è logico prevedere che prima o poi HTC penserà anche ai terminali più "datati".

[Via MobileCrunch]

  • shares
  • +1
  • Mail