Nuova versione per il browser mobile Bolt 2.1 per i cellulare J2ME: compatibile con HTML 5

Scritto da: -

bolt blackberry java youtube facebok chat gratis

Nuova versione per uno dei più importanti browser su piattaforma mobile, ovvero Bolt della Bitstream. Dopo le ultime due relase, l’applicazione mobile si aggiorna alla versione 2.1 con importanti novità.

Tra queste la compatibilità ai formati audio e video in HTML 5, sempre più diffusi sul Web e ora fruibili anche tramite questo browser (che, ricordiamo, effettua uno streaming dei contenuti multimediali); è implementata la navigazione a schede per tutti, in modo da poter aprire e visitare più siti contemporaneamente e, infine, è stata migliorata l’integrazione con il social network numero uno al mondo.

La compatibilità con i servizi desktop offerti su Facebook diventa sempre più spinta, tanto che in questa nuova versione di Bolt vi è il supporto alla chat e alla condivisione dei link a partire da qualsiasi sito visitato. Anche Youtube viene integrato nel programma che ora offre la ricerca diretta dei video. Ricordiamo che Bolt è gratuito e compatibile con tutti i terminali Java2Me, BlackBerry compresi. Per il download, qui.

[via BBreview]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.