Wind inaugura la stagione delle promo estive con la Super Summer Ricarica

Wind Nonostante la primavera non sia mai realmente iniziata in questo 2010, viste le temperature e le condizioni meteo tipicamente autunnali, l'avvicinarsi del mese di giugno e dell'estate segna l'inizio della stagione delle promozioni estive dei gestori di telefonia mobile. Wind batte tutti i concorrenti sul tempo lanciando la nuova Super Summer Ricarica, offerta che taglia in maniera decisa i ponti con il passato.

In genere siamo abituati a promozioni che vengono riproposte in maniera ciclica con pochi cambiamenti, o addirittura nessuno. Questa volta l'operatore arancione ha deciso di rinnovare completamente l'offerta: la nuova promo consente di accumulare un credito bonus, pari al 50 % di ogni ricarica effettuata, fino ad un massimo di 60 € nei 30 giorni di validità. La Super Summer Ricarica ha un costo di attivazione di 5 € (gratuito per i nuovi clienti) e può essere riattivata alla scadenza, fino al giorno 1 agosto.

La promozione è decisamente meno interessante delle sue antenate: la Special Card del 2009, infatti, prevedeva il rimborso di tutto il traffico voce effettuato in un mese con un bonus di traffico a scadenza. Gli aspetti positivi della nuova offerta sono rappresentati, però, dalla possibilità di utilizzare il credito promozionale per tutte le tipologie di traffico e dall'assenza di limite temporale per l'utilizzo del bonus.


Il traffico bonus dovrebbe confluire nel credito residuo e quindi dovrebbe essere utilizzabile anche per l'attivazione e il rinnovo di opzioni: non trattandosi di credito puro, però, non viene rimborsato in caso di cessazione della sim o di mnp del numero verso altro gestore. Importante è segnalare che l'offerta Super Summer Ricarica non è compatibile con le promozioni legate alla portabilità che prevedono il raddoppio delle ricariche o lo sconto del canone delle opzioni Noi Tutti e Noi Wind.

In considerazione delle caratteristiche di questa promozione, non resta che aspettare per vedere la sorte delle offerte per l'invio di sms che normalmente accompagnano quelle per il traffico voce nel corso dell'estate.

  • shares
  • Mail