HTC M8, benchmark ottimi su AnTuTu

Il costruttore taiwanese HTC è molto indaffarato in queste ultime settimane.

Da un lato ci sono da aggiornare i vecchi modelli, quelli che solo un anno fa erano top di gamma come il One X e il One X+: purtroppo niente Android 4.3 né, tantomeno,  4.4 per questi smartphone ma è in arrivo la release 4.2.2.

Diverse novità tra cui il One Gold


Solo qualche giorno fa la nuova colorazione gold per il modello One, modello che il prossimo gennaio riceverà, lui sì, la 4.4 KitKat. Ma non si ferma il lavoro del costruttore taiwanese che sta già lavorando, come abbiamo visto all’inizio di questo mese, al nuovo progetto M8.

Il benchmark di AnTuTu


Si tratta del successore dell’attuale top di gamma che vedrà la luce non prima del prossimo anno, logicamente, ma che su AnTuTu pare abbia realizzato un confortante risultato di 36532 punti, il One si era fermato a 26548, che lo rendono simile a modelli come il Samsung galaxy Note 3, l’LG G2 e il Sony Xperia Z1.

M8 con caratteristiche al top


Il nome in codice è 0P6B120 ma crediamo possa trattarsi del fantomatico M8 con un processore Qualcomm Snapdragon 800, un display da 5" full HD, 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.4 KitKat OOTB con interfaccia HTC Sense 6.0.

Ancora Ultrapixel la fotocamera, al momento la stessa dell’One da 4 megapixel ma non escludiamo possa "migliorare", uno dei pochi elementi "deboli" dell’attuale modello, elemento su cui HTC dovrà lavorare per mettersi al pari degli agguerriti, e numerosissimi, concorrenti.

e metallo per tutti...


Se davvero Samsung debutterà a gennaio con il Galaxy S5, ma non lo riteniamo verosimile, anche HTC dovrà aver presto pronta la sua risposta e dotarla di caratteristiche che invoglino gli utenti all’acquisto.

La scocca in metallo potrebbe non essere più sufficiente, dato che anche per il costruttore coreano si parla dell’utilizzo di questo materiale per la realizzazione del prossimo top di gamma.

Via | AnTuTu

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO