NAVIGON MobileNavigator si aggiorna su Android


Navigon Mobile Navigator si aggiorna gratuitamente per Android con una nuova release che aggiunge alcune lingue e le segnalazioni degli autovelox fissi.

Il navigatore satellitare per Android creato da Navigon si evolve in meglio anche grazie al supporto della risoluzione QVGA, diventando così compatibile con tutto il parco telefonino Android.

Grazie a Navigon MyRoutes avremo le stesse opzioni dei PND Navigon così da poter scegliere tra tre percorsi alternatici di cui uno calcolato in base alle preferenze dell'utente (stile di guida, giorno e ora della settimana etc...).

L'aggiornamento porta anche la possibilità di inserire le coordinate GPS (per qui luoghi che non hanno vie) e Google Local Search. L'aggiornamento di Navigon MobileNavigator per Android è già disponibile gratuitamente e inoltre ci sarà uno sconto per chi ancora non lo avesse: fino al 31 Maggio la versione italiana costerà 39.95€ mentre quella europea 59.95€. Gli indecisi potranno provare il software completo per 30 giorni senza obbligo di acquisto.

  • shares
  • Mail