DroppedBoxx. Un client DropBox gratuito, per windows mobile


Utilizzate DropBox e possedete uno smartphone Windows Mobile? Se è così, ho una notizia da darvi che vi farà sicuramente felici. Quale? Be', basta il fatto che, finalmente, è disponibile un client completamente gratuito per accedere a questo utilissimo servizio di condivisione e sincronizzazione file?

L'applicazione in questione si chiama DroppedBoxx ed è stata sviluppata dall'ormai onnipresente forum di coder XDA, mai osannato abbastanza da chiunque, nel corso di questi anni, abbia posseduto un telefono con il sistema operativo di zio Bill (o zio Steve, ora come ora)

Tra le funzionalità presenti, la principale è ovviamente quella che consente di sfogliare le cartelle e scaricare i file sul cellulare. E' anche possibile uploadare foto nel proprio account direttamente dal telefono. In futuro, nelle prossime versioni, verranno implementate anche altre features, quali la copia e lo spostamento di file, la sincronizzazione delle cartelle, l'upload di audio, la creazione di directory, ecc. Tenetela d'occhio, DroppedBoxx promette davvero bene.

[Via PocketNow]

  • shares
  • +1
  • Mail