Touch Friendly Web Directory. Da Taptu un elenco dei migliori siti 'amici' dei telefoni con touchscreen


Avete un cellulare con display touch e siete alla ricerca di qualche sito da utilizzare? Se il vostro telefono è un iPhone o un qualsiasi device Android, non è un problema. Se, tuttavia, si tratta di un altro modello, spesso non è semplice trovare siti ottimizzati in modo da funzionare bene su di essi.

E' dunque più che benvenuta la notizia lanciata un paio di giorni fa da Taptu. Il motore di ricerca mobile statunitense ha infatti reso disponibile una raccolta di siti web ideati per non avere problemi con i display touch. Chiamata, con non molta fantasia, Touch Friendly Web Directory, la raccolta di siti è consultabile sia per categoria (Shopping, Film, Musica, ecc.), che per siti principali, in cui viene inserita, di volta in volta, una selezione dei portali mobili più significativi e/o utili.

Datele un'occhiata, anche se la maggior parte dei siti presenti è più adatta alla realtà di lingua inglese, qualcosa di interessante anche per noi si trova. L'indirizzo è taptu.com.

Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu Galleria di siti mobili su Taptu

[Via Taptu Blog]

  • shares
  • +1
  • Mail