Oppo N1 uscita in Europa e prezzo annunciati

Non si sono ancora spente le eco del BlackFriday di Oppo che una bella novità riguarda il costruttore cinese.

Oppo N1 Europe 10 dicembre

 

In primis segnaliamo i due modelli, Find 5 e R819, ancora in sconto nello store online Oppostyle: il primo è acquistabile a 299 euro per la versione da 16 GB e 349 euro per quella da 32 GB.

Find 5 e R819 in sconto


L’R819 è sceso a 249 euro e ha recentemente ricevuto la Color OS, confermandosi come uno dei più interessanti modelli di fascia media sul mercato. A dar man forte alle vendite natalizie del costruttore cinese ecco arrivare l’atteso modello N1 che sarà commercializzato fuori dalla Cina, quindi anche in Europa, a partire dal prossimo 10 dicembre, ossia martedì della prossima settimana.

Oppo N1 in arrivo la prossima settimana


Il prezzo è stato fissato a 600 dollari ma, quel che più ci interessa, a 449 euro nel negozio europeo che ben conosciamo. Dall’immagine teaser apprendiamo che saranno entrambe le versioni messe a disposizione degli acquirenti: quella normale e quella con la ROM di CyanogenMod preinstallata anche se crediamo che quest’ultima sia più difficile da reperire in quanto versione in edizione limitata.

Fascia alta, bel terminale, lo abbiamo più volte ribadito. Anche il prezzo è in linea con le sue caratteristiche e riteniamo che no saranno in pochi quelli che faranno la scommesso sul brand cinese tra i più attivi degli ultimi mesi.

La community il punto di forza


Come molto attiva è la community, vero punto di forza di un terminale che, altrimenti, rischierebbe di essere uno dei tanti sul mercato. Fisicamente un phablet di 5,9” con processore Snapdragon 600 e fotocamera rotante da 13 megapixel, dispositivo interessante per un mercato che richiede modelli di questo tipo, proposto a un prezzo equilibrato.

Via | Facebook Oppo

  • shares
  • Mail