WhatsApp 2.11.5 download disponibile in perfetto stile iOS 7

Che dire della nuova release 2.11.5 di WhatsApp per iOS 7? Era decisamente ora, ora l’estetica ne ha certamente guadagnato, alcune feature anche:

WhatsApp 2.11.5 iOS 7

 

dopotutto è una delle applicazioni più utilizzate al mondo, come abbiamo ribadito anche ieri in seguito a una ricerca di On Device Research.

Estetica tutta nuova


Un look tutto nuovo che perfettamente si adatta alla rinnovata, e criticata, interfaccia di iOS 7, arrivato in colpevole ritardo rispetto ad altre applicazioni che si sono subito, o quasi, subito adattate alla nuova realtà proposta lo scorso mese di settembre da Apple.

Finalmente nuovi suoni


Oltre alle evidenti modifiche estetiche e non sono poche, tra le novità più significative troviamo anche la possibilità di avere nuovi suoni per le notifiche oltre a quelli (pochi) che potevamo trovare (ormai da anni) nelle precedenti versioni, dalla nascita dell’App fino ad oggi.

Alcuni miglioramenti hanno anche riguardato le mappe, ora anche in 3D dove disponibili, e la condivisione della propria posizione. Nuovo anche il banner di notifica in-app, più chiaro e con l’immagine dell’inviante, e nuova la possibilità di ritagliare l’immagine prima dell’invio.

App ncora migliorabile ma regina tra tutte


Nonostante tutto la nuova versione non è ancora perfetta: permangono alcuni bug, alcuni dei quali storici, e si verificano ancora alcuni crash ma sono comunque notevoli i miglioramenti che, senza dubbio, lasceranno WhatsApp come migliore messaging App per ancora diverso tempo.

Nessuna notizia in merito a eventuali release per gli altri iDevice o per i computer, client che sarebbe davvero molto utile e cosa che fanno già alcuni concorrenti come ChatON, online, oppure Viber che ha un software dedicato.

Via | PhonesReview

  • shares
  • Mail