NGM Forward Racing HD, uno smartphone da gara

Anche l’italianissima azienda NGM tiene il passo della più agguerrita concorrenza con un nuovo modello di smartphone dotato di display da 5".

NGM Forward Racing HD

Si tratta del Forward Racing HD, ispirato al mondo della velocità, in grado di utilizzare due SIM card contemporaneamente, cosa che contraddistingue da sempre il brand New Generation Mobile.

Le sue caratteristiche tecniche


Il sistema operativo è Android 4.1.2 e, come già detto, il suo schermo ha una diagonale di 5" IPS con risoluzione di 720 x 1280 pixel, processore Qualcomm Snapdragon MSM8225Q quad-core da 1,2 GHz, le sue dimensioni sono di 144 x 73,5 x 10 mm. mentre il peso è di 161 grammi.

Tra le sue dotazioni troviamo la fotocamera principale da 8 megapixel, quella anteriore da 2 megapixel, connettività Bluetooth 3.0 e Wi-Fi, supporto alle reti HSPA con velocità di 7,2 Mbps in download e di 5,76 Mbps in uppload.

Il prezzo non è dei più convenienti


La memoria interna è di 4 GB, espandibile con schede MicroSDHC fino a 32 GB, mentre la RAM è di 1 GB. La batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2000 mAh.

il Forward Racing HD è disponibile proprio in questi giorni nella colorazione nera, ma viene fornito con 3 cover presenti nella confezione (gialla, rossa e bianca), al prezzo è di 299 euro.

Via | NGM Site

  • shares
  • Mail