Aggiornamento Galaxy S3 Android 4.3 riprende, ecco la I9300XXUGMK6

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S3. Speriamo che questa sia la volta buona dopo l’uscita dell’aggiornamento Android 4.3 avvenuta qualche settimana fa.

Android 4.3 Galaxy S3

 

Come ricorderete Samsung aveva bloccato l’upgrade per problemi emersi successivamente alla pubblicazione e segnalati da moltissimi utenti.

Nuova ROM disponibile


Finalmente il costruttore coreano ha approntato una nuova ROM che ha ricominciato a mettere a disposizione per l’aggiornamento si suppone, quindi, libera dai precedenti problemi. Si tratta della I9300XXUGMK6 che si è vista inizialmente in UK e che verrà diffusa progressivamente a livello internazionale, Italia compresa.

In arrivo il download dalla Rete


In attesa di poter aggiornare con i consueti sistemi, ossia il software Kies (è necessario avere la versione 3.0) di Samsung o in modalità OTA (Over-The-Air), al solito sarà possibile scaricare da internet l’intera ROM, che verrà messa a disposizione quanto prima, e procedere all’aggiornamento manuale attraverso il software Odin. Prima di qualsiasi operazione, però, è sempre meglio procedere a un backup del dispositivo, in modo tale da non perdere i dati contenuti dal medesimo.

Poche novità ma problemi risolti


Per avere un changelog di ciò che la 4.3 apporta ai terminali aggiornati dovete fare riferimento al nostro post del mese di settembre. Non conosciamo quale sia quello che si riferisce alla nuova release di questi giorni ma, verosimilmente, non ci dovrebbero essere grandi novità se non la risoluzione dei problemi di cui abbiamo detto sopra.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: