Motorola FlipOut ora ufficiale

Apparso nelle settimane addietro prima come Motorola Twist, poi col nome ufficiale di Motorola FlipOut, ne abbiamo viste diverse immagini. Se avevate dubbi che il "quadratofonino" esistesse davvero, in questi giorni è giunta la conferma ufficiale. Il nuovo terminale Motorola sarà disponibile in Europa a partire da questo mese.

Pensato per gli utenti più giovani (il che giustificherebbe il design originale e i colori sgargianti), il Motorola FlipOut ha sistema operativo Android 2.1 e le feature MotoBlur. Il peso del terminale è di 120 grammi ed è spesso circa 17 mm, con una tastiera full QWERTY posta su cinque righe. Chiaramente, il terminale è zeppo di funzionalità sul genere social networking: Facebook, MySpace, Twitter ed altri sul genere.

Il display è da 2.8 pollici QVGA touchscreen, il telefono è dotato di tutti i servizi Google, connettività Wi-Fi, A-GPS, eCompass, CrystalTalk PLUS, browser WebKit con Adobe Flash, jack da 3.5mm headset jack, fotocamera da 3 megapixel con tecnologia Kodak Perfect Touch, memoria interna da 512MB e possibilità di espansione con la card da 2GB.

Il prezzo del terminale non è ancora stato annunciato, ma sappiamo che sarà disponibile in tanti colori.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: