HTC One 2, primi dettagli sulle specifiche tecniche: lo smartphone esce a febbraio 2014

HTC One 2 in arrivo a febbraio

foto htc one 2

Come tutti sapete, HTC One è stato un grande successo per HTC, che comunque non è ancora riuscita a superare il difficile periodo di crisi che la attanaglia: si tratta di uno smartphone che ha dalla sua parte non soltanto un design molto bello e accattivante, ma pure delle specifiche tecniche che non hanno nulla da invidiare agli altri top gamma; l'unico difetto - come in molti avrete senz'altro notato - sta nella memoria non espandibile e nella batteria non estraibile, dunque non sostituibile direttamente dall'utente.

HTC ha intenzione di sfruttare al massimo il successo ottenuto da questo dispositivo e cercare di anticipare Samsung nel 2014: i coreani hanno intenzione di lanciare Samsung Galaxy S5 molto prima del previsto; il punto è che hanno le stesse intenzioni pure i taiwanesi, che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero già capito come battere la rivale sui tempi.

Oltre a questo emergono sono emersi anche diversi dettagli sulla presunta scheda tecnica di HTC One 2: stando alle indiscrezioni, il case sarà sempre in alluminio (ma anche Samsung Galaxy S5 lo sarà), la fotocamera sarà una Ultrapixel da 4 megapixel e lo speaker sarà dual-stereo; come si suol dire, insomma, squadra che vince non si cambia. Per quanto riguarda il display, ci troviamo dinanzi a un HTC One 2 di dimensioni senz'altro maggiori, forse 5 o 5.2 pollici, e con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel.

In quanto al software, è lecito aspettarsi che HTC One 2 equipaggerà Android 4.4 KitKat con la nuova interfaccia HTC Sense 6.0; il processore Snapdragon 800 renderà la velocità molto più elevata e la grafica decisamente più buona. Per le feature, invece, bisognerà aspettare un comunicato ufficiale della compagnia.

Non dovremo attendere molto, comunque, perché i taiwanesi sarebbero interessati a rilasciare HTC One 2 a febbraio, quindi preparatevi a tutto!

  • shares
  • Mail