Corriere.it e Gazzetta.it: da questo momento in abbonamento per BlackBerry con piattaforma PayPal

Corriere.it Blackberry L'evoluzione dell'informazione su piattaforma mobile prosegue il proprio corso anche per BlackBerry. Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport hanno lanciato una nuova versione delle proprie applicazioni pensate per gli smartphone RIM con una novità interessante: la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ai servizi a pagamento tramite conto PayPal.

Il servizio ha già riscosso successo con numerosissimi download. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente, con un periodo di prova libero di 15 giorni per ognuna per i nuovi utenti. Per chi, invece, effettuasse l'upgrade dalla versione precedente delle applicazioni, verranno concessi 30 giorni di prova, al termine dei quali è possibile scegliere se abbonarsi/rinnovare l'abbonamento con sottoscrizione mensile, trimestrale o annuale.

Il pagamento tramite PayPal rende le operazioni semplice, immediate e sicure. Sia per l'applicazione del Corriere che per quella della Gazzetta è possibile leggere/salvare le notizie in modalità offline, oltre che utilizzare parole chiave per selezionare e organizzare le proprie notizie come in una sorta di rassegna stampa. Le applicazioni sono disponibili da BlackBerry App World.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: