PosteMobile presenta PM1002 Music Phone realizzato da ZTE


PosteMobile presenta il successore del PM1001: PM1002 Music Phone. Creato ancora in collaborazione con ZTE, il PM1002 è il primo cellulare touchscreen del catalogo di poste mobile e coniuga la tecnologia tattico con una alta durata della batteria, aspetti che non vanno quasi mai d'accordo nei cellulari touch.

Il PM1002 (nome orribile) permette infatti di parlare fino a 240 minuti con una sola carica e punta sul settore musicale per attrarre l'attenzione. La microSD da 2GB inclusa permette di memorizzare fino a 1.500 brani, il tutto in un cellulare dal perso di soli 83 grammi.

Completano la dotazione hardware la radio FM, la fotocamera, il Bluetooth e il pennino estraibile. Dal punto di vista del software il menu è personalizzato con l'accesso rapido ai servizi PosteMobile tra cui la gamma Servizi Semplifica.

PM1002 Music Phone è disponibile a 74.90€ ed è acquistabile con una promozione: chi passa a PosteMobile comprando questo modello riceverà 75€ di traffico telefonico da utilizzare nei due mesi successivi alla portabilità. Per acquistarlo basta richiederlo negli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop.

  • shares
  • Mail