Antifurto gratuito per Android e Windows Phone, grazie a F-Secure Anti-Theft for Mobile

f-secure anti-theft mobile gratis ovi store nokia 5800 freeware antifurto

Non facciamo che ripeterlo, l'adozione di un software antifurto apposito per il nostro Smartphone è un acquisto obbligato. Con tali strumenti siamo in grado di proteggere il contenuto (spesso personale e confidenziale) dei dispositivi e, con buone probabilità, ritrovarli dopo un furto o lo smarrimento. 

Per chi possiede un terminale con sistema Windows Phone oppure Android, è disponibile il nuovo prodotto F-Secure Anti-Theft for Mobile, in parte integrato della suite di sicurezza (a pagamento) del produttore leader nelle soluzioni antivirus. Questo prodotto, che abbiamo già avuto modo di recensire, è ora offerto gratuitamente per le piattaforme mobili principali e ne consigliamo a tutti il download. 

Tra le features del prodotto, ricordiamo: controllo sulla SIM inserita, avviso tramite SMS del numero non autorizzato (ladro), comandi da remoto per il blocco con codice del dispositvo e Wipe di tutto il contenuto (entrambi attivabili con un messaggino). Tutte le informazioni ed il download sono disponibili alla pagina mobile seguente.  

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO