Nokia Gig Finder per S60 5th Edition. Rilasciata la versione definitiva


A distanza di 3 mesi dall'ultimo aggiornamento, Nokia ha deciso che Gig Finder, la propria applicazione per gli amanti della musica alla ricerca di concerti e biglietti per la musica dal vivo, ha finalmente raggiunto un grado di maturità tale da consentirne l'uscita dallo stato di beta ed il rilascio in versione definitiva.

La release appena resa disponibile al pubblico, rispetto alla precedente beta, è stata ottimizzata sia per quel che concerne l'usabilità dell'interfaccia utente che per quanto riguarda l'efficacia dei suggerimenti dati, a partire dai gusti dell'utente e dalla sua posizione geografica, ed è ora disponibile su Ovi Store, per i paesi dove il programma funziona (Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna ed Irlanda).

Nokia è già al lavoro sulla prossima versione, che supporterà più nazioni (a quando l'Italia?) e più device. In particolare, supporterà i dispositivi S60 3rd edition FP2. Incrociamo le dita e speriamo preso in una release più utile, anche per noi.

[Via Nokia Beta Labs]

Nokia Gig Finder per S60 5th Edition Nokia Gig Finder per S60 5th Edition Nokia Gig Finder per S60 5th Edition Nokia Gig Finder per S60 5th Edition Nokia Gig Finder per S60 5th Edition

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: