Le migliori cover per smartphone da regalare

Ecco le migliori cover per smartphone da regalare a Natale e non solo

Cover per smartphone da regalareQuali migliori cover per smartphone da regalare? Che sia Natale, Pasqua o un'altra occasione speciale, questa è senz'altro una bella idea: gli smartphone sono diventati, ormai, gli amici di tutti i giorni, i compagni di viaggio - tanto per citare Samsung - e c'è chi proprio non riesce a fare a meno di cambiare cover più volte all'anno, a seconda dei momenti. Ecco perché per Natale 2013 - ma non solo - abbiamo pensato di proporvi siti che vi permetteranno di acquistare le cover migliori e pure di crearle.

Regalare una cover per smartphone personalizzata


Cover per smartphone da regalare

Abbiamo fatto, per esempio, un giro su Personalizzalo.it: forse qualcuno di voi conoscerà già il sito; qualcun altro, invece, no; si tratta, comunque, di un bel posto per tutti i possessori di smartphone: a prescindere dal modello che abbiate e dal marchio, potrete creare personalmente la vostra cover, pagarla velocemente (i prezzi non sono altissimi) e riceverla nel giro di di 72 ore. Un regalo di Natale, insomma, adatto pure a chi non ha fatto in tempo ad acquistare tutto per i propri cari.

Dove comprare le migliori cover per smartphone


Cover per smartphone da regalare
Un altro sito da consultare è senz'altro Mini in the box

: esistono molti siti che consentono di acquistare cover a tutta forza - tra l'altro, sono anche di buona qualità e non invasi da pubblicità -; tra quelli che abbiamo visto, però, questo ci è piaciuto parecchio, perché ha molte belle cover a tema natalizio. I prezzi, per di più, non sono neanche altissimi, perché si possono scegliere dei bei regali anche a soli dieci euro. Questo vi evita, ovviamente, la perdita di tempo che si ha, invece, con la personalizzazione. Unica pecca? La possibilità di acquistare cover solo per Apple e Samsung, che sono i marchi più blasonati.

Creare da soli le proprie cover per smartphone


Cover per smartphone da regalare

Ma non è finita qui: vogliamo consigliarvi non solo il conosciuto Stickygram, dove, però, i prezzi sono tutt'altro che accessibili - anche se il materiale è di ottima qualità -; bisogna pagare, infatti, anche il prestigio che ormai ha acquisito il marchio Instagram. Che ne dite di dare un'occhiata pure a questo tutorial realizzato da A Beautiful Mess? Su questo sito potrete trovare, infatti, una guida a realizzare da soli - cioè con le vostre mani e con un po' di accessori - la vostra cover: altro che personalizzazione via Internet! Fossimo in voi, opteremmo proprio per questa soluzione, se ovviamente avete tempo a disposizione (tra l'altro, le guide sono parecchie e anche quest'altra è molto molto utile).

I nostri consigli per le migliori cover da regalare finiscono qui: voi avete qualche altra bella idea da condividere con tutti noi?

Cover per smartphone da regalare

  • shares
  • Mail