Le offerte TIM per Natale, quali convengono?

Così come per i costruttori, anche per i gestori mobili Natale è tempo di offerte sia sui loro telefoni che sulle tariffe e opzioni varie.

Tim promo Natale 4G

 

Vodafone ha già messo sul piatto le sue offerte e ora è il turno del primo gestore mobile italiano che si concentra molto, visti gli investimenti fatti, sulla nuova rete 4G, conosciuta anche come LTE.

Promo 4G Natale


Acquistando uno smartphone o un tablet, abilitato all’utilizzo di detta tecnologia sarà possibile beneficiare di 3 mesi di navigazione gratuita, fino a un massimo di 2 GB al mese, scaduta la quale il prezzo mensile è di 10 euro, sempre che si decida di mantenere l’offerta.  Quest’ultima è attivabile, entro il prossimo 14 gennaio, una sola volta per ogni dispositivo acquistato.

Smartphone da 0 euro


Smartphone 0 euro

Grande è la smania di acquistare un nuovo cellulare, proprio per e festività natalizie: con la nuova offerta Smartphone da 0 € è possibile scegliere il telefono che si preferisce, abbinarlo a uno dei due piani Tutto compreso 1500 o Tutto Compreso Unlimited per avere, ad esempio, un Nokia Lumia a 0 euro al mese per 24 mesi, un HTC One Mini a 5 euro al mese per 24 mesi, un Galaxy S4 a 5 euro al mese per 30 mesi, (49 euro di anticipo se si scegli Tutto Compreso 1500) e un Nokia Lumia 1020 a 0 euro al mese, per i primi 6 mesi, poi 10 euro al mese per 24 mesi (49 euro di anticipo se si scegli Tutto Compreso 1500).

Stessa cosa dicasi per le offerte Tim Special Full e Tim Young con differente durata, 24 o 30 mesi, e differenti contributi mensili, da 5  20 euro la mese, in base allo smartphone scelto. Si va dal Sony Xperia M dato a 5 euro al mese per 24 mesi, al nuovissimo Galaxy Note 3 da 20 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 99 euro.

Le ricaricabili


Tim Special Full

Le tariffe per ricaricabili sono la Tim Special Full (Small, Medium e Large) e la Tim Special (Small, Medium e Large) con la possibilità di integrarle con diverse opzioni voce, messaggi o Internet a seconda delle esigenze. Tutto Compreso è dedicata a chi parla, naviga e messaggia molto con le tre opzioni 1500, Unlimited e Unlimited Premium.

Tim Young e abbonamenti


Per i più giovani, sotto i 30 anni, c’è Tim Young: 100 minuti, 1000 messaggi e 1 GB a 10 euro al mese, nel caso in cui si passi a Tim. Più semplice il discorso abbonamenti con Tutto Compreso (1500, Unlimited e Unlimited Premium) con abbonamenti mensili da 25 a 50 euro al mese, se si passa il numero a Tim.

Per chi intende passare a Tim da altro operatore 200 minuti, 200 messaggi e non 1 ma 2 GB a 10 euro al mese mentre 500 minuti, 500 SMS e sempre 2 GB a 15 euro al mese (il primo mese è gratuito).

Con Tim siete...sempre sicuri


Tim Sempre Sicuro

Paura di rompere o perdere smartphone o cellulare? Non c’è problema, con Sempre Sicuro si potrà acquistare una sorta di assicurazione annuale, integrativa alla normale garanzia legale di conformità, dal costo variabile in base al valore del dispositivo. Se poi si ha attiva un’offerta Tutto Compreso il costo viene scontato. Dallo scorso 6 dicembre infine, come già detto, è anche acquistabile il primo cellulare dotato di Firefox OS, l’Alcatel One Touch Fire, proposto da Tim a 79,90 euro.

Quindi cosa fare a Natale 2013?


Ma allora qual è l’offerta, e/o lo smartphone, che ci conviene prendere per Natale? Difficile se non impossibile dirlo, non almeno senza a vere a riferimento ognuno di voi che si differenzia per necessità sia hardware che tariffarie.

C’è chi telefona di più, chi messaggia senza sosta e chi naviga o utilizza App costantemente connesse a Internet. Per ognuno Tim ha pronta la sua offerta che, a scelta, può essere anche integrata da un fiammante smartphone, o tablet, che a Natale ci sta sempre bene. La scelta migliore, al solito, sarà quella che farete voi.

Via | Tim Website

  • shares
  • Mail