Wiko Mobile, il costruttore francese debutta in Italia

Non solo Cina e India per la nuova generazione di terminali Android, che intanto continua a crescere a dismisura, ma da oggi una nuova forza si schiera nel mercato italiano.

Wiko Mobile Italia

 

Si tratta del costruttore francese Wiko Mobile, nato solo 2 anni fa da un’idea di Laurent Dahan, che arriva in Italia e che oltralpe ha già venduto oltre 2 milioni di terminali.

Una gamma completa in Italia


Massiccia la gamma di prodotti che vengono presentati al mercato italiano, conformi ai più recenti standard di tecnologia e qualità avanzate che si uniscono a un prezzo competitivo, caratteristica a cui siamo abituati ormai da diversi mesi grazie all’arrivo di smartphone in particolar modo dalla Cina.

Dicembre il momento giusto


Il periodo è decisamente ottimale per iniziare una nuova avventura: il mese di dicembre è, da sempre, re delle vendite che, negli ultimi anni, ha visto cellulari e tablet tra i best seller in assoluto.

E come per altri brand di grande successo in questo momento le parole d’ordine sono processori veloci, fotocamere sempre più potenti, schermi sempre più grandi e, imperativo categorico, supporto a 2 schede SIM.

La community online


Come hanno fatto e stanno facendo altri costruttori, anche Wiko basa il suo successo, e la sua diffusione, su un serrato rapporto con gli utenti, cosa che ha permesso che si creasse un’attiva community che utilizzano i social network per restare in contatto, esprimere idee e fornire suggerimenti.

Dopo l’arrivo in Paesi come Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Algeria, entro il prossimo anno Wiko ha in programma di arrivare anche nel Regno Unito, Benelux, Svizzera, Austria e Marocco. Qui da noi i prodotti di Wiko Mobile In Italia saranno distribuiti da GIVI Distribuzione.

Via | Sito Wiko Mobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: