Zopo ZP700, lo smartphone Android da 117 euro

Ancora la Cina a farla da padrona sugli smartphone di qualsiasi fascia. E se si tratta di andare su quella media o bassa non ce n’è per nessuno.

ZOPO ZP700

 

Non Meizu, Oppo e Xiaomi ma un’altra emergente e che si sta facendo conoscere sempre più anche in Italia: si tratta di Zopo che commercializza il suo ultimo ZP700 non già a 190 dollari ma a 160 dollari in offerta, ossia l’equivalente di 117 euro circa.

Ottimo prezzo anche in Europa


Lo smartphone è stato presentato la settimana scorsa ma ora lo potete trovare sullo Zoposhop.com a prezzo ridotto, sempre avendo riferimento alle spese doganali. All’interno dello store italiano è disponibile a 169 euro, anziché 189 euro, nelle colorazioni bianca e nera, quelle gialla, rossa e celeste arriveranno a metà di questo mese.

Le sue caratteristiche tecniche


Si tratta di un terminale con display IPS da 4,7” con risoluzione di 960 x 540 pixel, sistema operativo Android 4.2 e processore MediaTek MT6582 quad-core da 1,3 GHz con GPU MALI 400MP. Tra le sue dotazioni troviamo la fotocamera da 8 megapixel, fotocamera secondaria da 2 megapixel, connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi a/b/g/n. la memoria integrata è di 4 GB espandibili con schede di tipo microSDHC fino a 32 GB mentre la RAM è di 1 GB. La batteria è agli ioni di litio con capacità di 1750 mAh.

Uno ZP998 da favola


Non c’è che dire: ancora una volta un telefono interessante a un prezzo di tutto rispetto. Certo è che Zopo dà il meglio di sè quando la categoria sale, dato che il prezzo non si impenna così come fanno le caratteristiche tecniche. E intanto è in arrivo il poderoso ZP998 con processore octa-core da 1,7 GHz, ma lo vedremo fra qualche tempo.

Via | Zoposhop

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: