Oppo N1 disponibile in due versioni, 16 GB e 32 GB

Come promesso da Oppo, N1 è arrivato puntuale in Oppostyle shop nella giornata del 10 dicembre.

Oppo N1 vendita

 

La cosa non è avvenuta a inizio giornata ma dopo qualche ora, il tempo necessario per presentare al mondo la versione bianca del nuovo top di gamma cinese.

Da 16 e 32 GB


Due le capacità di memoria disponibili: l’una da 16 GB e l’altra da 32 GB. Purtroppo ancora nulla si sa della CyanognMod in edizione limitata, con installato nativamente il software del noto cucinatore di ROM.

Tutto esaurito il 32 GB da 479 euro


Il risultato è stato un tutto esaurito, in poche ore, per il modello da 32 GB, offerto in Europa al prezzo di 479 euro, contro i 449 euro del 16 GB, quest’ultimo in effetti meno conveniente per l’esigua differenza. Ancora non sappiamo quando sarà di nuovo disponibile sullo store nè, tantomeno, quando la versione CyanogenMod, con confezione personalizzata, verrà offerta al pubblico.

CyanogenMod in arrivo


In quell’occasione è molto probabile che verrà rilasciato anche il software in modo tale che anche chi ha acquistato lo smartphone con il software originale, Color OS che da poco ha raggiunto anche il modello R819, possa poi passare a CM.

N1 tra i top del Natale


Non avrà la connettività LTE e come processore "solo" lo Snapdragon 600 ma l’N1, con display da 5,9" full HD e fotocamera rotante da 13 megapixel, è uno dei terminali più interessanti oggi sul mercato, anche in virtù del prezzo a cui viene venduto.

Nella confezione di vendita, tra le altre cose, troviamo una custodia easy-cover in omaggio così come l’o-click, piccolo dispositivo per azionare la fotocamera e realizzare autoscatti con il proprio N1.

Via | Oppostyle Europe

  • shares
  • Mail