Oppo conferma Find 7 con un'immagine teaser

R819 (ora in incredibile offerta per il Natale) e Find 5 ormai collaudati, N1 appena uscito e, proprio qualche giorno fa, abbiamo anche parlato del nuovo Find 7, enucleandone le caratteristiche tecniche che sono emerse fino ad ora.

Oppo Find 7

 

Oppo ne ha ufficializzato l’arrivo proprio nei giorni corsi con un’immagine teaser, senza mostrare nulla se non il nome.

Non è stato svelato nulla


Niente immagini dello smartphone, come nessun cenno alle sue caratteristiche tecniche ma, senza dubbio, un passo avanti rispetto all’attuale Find 5 che così bene sta facendo, anche in virtù del prezzo fissato ora a 299 euro per la versione da 16 GB.

Una scheda tecnica notevole


Il potente processore Snapdragon 805, di cui nemmeno il modello N1 dispone, con il sistema operativo Color OS basato su Android 4.2.2 o 4.3, il display da 5,7" con risoluzione 2K di 2560 x 1440 pixel, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, 3 GB di RAM e batteria da 4000 mAh ne fanno lo smartphone più interessante del momento.

Un phablet sotto i 500 euro?


Altro punto di forza è la ricca community che contribuisce a migliorarne il software ogni giorno che passa, cosa che porta a ricevere uno o due aggiornamenti al mese per ogni modello della gamma Oppo. Se anche in questo caso il prezzo sarà all’altezza delle aspettative, meno di 500 euro sarebbero ottimi, il brand riuscirà ad espandere ulteriormente la sua presenza nche fuori dalla Cina.

Ma quando lo vedremo presentato ufficialmente? Ormai potrebbe essere il CES 2014 di las Vegas, kermesse americana che sta assumendo sempre più importanza a livello mondiale e che si svolgerà nela città del Nevada dal 7 al 10 gennaio prossimi.

Via | Oppo Facebook

  • shares
  • Mail