LG G2 con Android 4.4 KitKat in arrivo

Android 4.4 KitKat arriverà anche su LG G2

foto lg g2

Una gran bella notizia, quella dell'arrivo di Android 4.4 KitKat su LG G2: lo smartphone è uno di quelli che ha segnato il 2013, non presso il pubblico - sia chiaro -, visto che non è riuscito ad andare oltre un certo numero di copie vendute e ha fatto riscontrare dati di vendita decisamente più bassi rispetto a quelli previsti. Qualitativamente parlando, però, LG G2 non è inferiore a nessuno dei top gamma attualmente disponibili per il commercio; anzi, per certi versi, potremmo dire che sia il migliore.

L'arrivo di Android 4.4 KitKat non cambierà certo le sorti delle vendite - l'utente medio difficilmente percepisce la differenza tra le diverse versioni di Android -, ma migliorerà senz'altro l'esperienza d'uso di coloro che già posseggono lo smartphone. La notizia dell'arrivo di KitKat è stata confermata dall'operatore francese SFR con le seguenti dichiarazioni:

"Ufficiale ormai: la versione SFR di LG G2 potrà beneficiare dell'arrivo di Android 4.4 KitKat all'inizio del 2014. Speriamo che la nuova versione sia subito disponibile, giusto il tempo per il team di testarla".

Se è vero che arriverà a inizio 2014, insomma, è altrettanto vero che non si sa bene la data esatta di rilascio; è scontato, comunque, che l'update ad Android 4.4 KitKat per lo smartphone brandizzato sarà sicuramente più tardivo rispetto ai modelli no brand dello stesso telefono.

Siamo molto entusiasti per l'arrivo del nuovo Robottino Verde, in una versione tutta cioccolatosa con Android 4.4 KitKat, perché era proprio questo che mancava a un telefono come LG G2. Speriamo che le vendite possano volare fino alle stelle nel nuovo anno!

Via | Sito ufficiale SFR

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: