Samsung Galaxy S4 Crystal Edition disponibile a 630 dollari in soli 3mila 500 esemplari

Ecco una versione stilosissima di Samsung Galaxy S4

foto samsung galaxy s4 crystal edition

Samsung Galaxy S4 Crystal Edition

è davvero una bella trovata, anche se, purtroppo, non arriverà quasi sicuramente in Italia. Sappiamo bene quanto la linea Galaxy S4 abbia avuto successo - facciamo riferimento, ovviamente, a tutti i telefoni che ne fanno parte -, ed è normale che i coreani vogliano approfittarne per risollevare delle vendite che non sono state proprio il massimo: partito a razzo al debutto, Samsung Galaxy S4 poi è andato via via diminuendo, facendo persino cambiare le previsioni di vendita in vista del 2014.

Samsung Galaxy S4 Crystal Edition sarà realizzato soltanto in 3mila 500 esemplari: l'eleganza dello smartphone è data non solo dal colore ma anche dalla presenza dei cristalli Swaroswki; un modello, insomma, che manderebbe fuori di testa qualsiasi donna (anche se il target - va detto - non è solo quello del gentil sesso). Si tratta, per di più, di una versione già abbondantemente sperimentata: Galaxy S3 Mini, per esempio, era arrivato sempre con i diamanti nel mercato tedesco.

Galaxy S4 Crystal Edition è realizzato sulla base del modello Exynos e, almeno per il momento, sarà disponibile soltanto per il mercato thailandese, dopo attente analisi da parte degli esperti Samsung; il prezzo è di 20mila 300 baht, vale a dire circa 630 dollari, che è una cifra più alta rispetto all'attuale valore che Samsung Galaxy S4 ha nel mercato. Se poteste avere la possibilità di acquistare Galaxy S4 Crystal Edition, lo fareste oppure puntate su altri smartphone? per esempio, sul non molto apprezzato LG G2?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail